Modalità di pagamento

Scegli il metodo di pagamento che preferisci al momento dell'ordine, alla "Cassa".

 

Hai a disposizione 2 modalità differenti:

- Pagamento con PayPal

- Pagamento con Carta di Credito online

PAGAMENTO CON PAYPAL

PayPal è un sistema di pagamento veloce e affidabile. Una volta effettuato l'ordine e scelto il pagamento con PayPal, verrai reindirizzato sul sito PayPal, dove potrai accedere al tuo conto, inserendo indirizzo e-mail e password. L'importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito o carta prepagata che hai abbinato, al momento dell'ordine. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie. A transazione eseguita ti verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. In caso di annullamento, l'importo ti verrà rimborsato sul conto PayPal. Nel caso in cui non fossi in possesso di un conto PayPal, puoi effettuare la registrazione per attivare un nuovo conto, oppure utilizzare la funzione di pagamento tramite carta di credito, senza effettuare nessun tipo di registrazione.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

L'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (es. Visa, Mastercard, Discover, American Express, Carta Aura) o prepagata (es. Postepay).

Altri metodi di pagamento:

 

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Se preferisci pagare a mezzo bonifico bancario, dovrai contattarci via e-mail, indicando i prodotti che intendi acquistare, i dati d'intestazione della fattura e l'indirizzo di spedizione. Riceverai una mail di conferma, contenente numero d'ordine e coordinate bancarie a cui dovrà essere indirizzato il bonifico. I prodotti saranno inviati dopo l'accredito del pagamento.

Trasporto

Per garantire il miglior servizio in termini di tempi e garanzia di consegna, affidiamo le nostre spedizioni ai principali corrieri espresso nazionali.

 

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente nel carrello. Per quotazioni personalizzate contattaci, indicandoci gli articoli che intendi acquistare e le quantità.

 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna variano da 2 a 5 giorni lavorativi. Nel caso di località disagiate ed isole minori i tempi possono allungarsi. I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere. La consegna viene eseguita a piano strada.

CONTROLLO MERCE

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, sei tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);

- che la merce contenuta all'interno risulti integra, senza danni o rotture di alcun tipo.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA SPECIFICA (specificando il motivo della riserva, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", "imballo rotto", "merce danneggiata", ecc.) sulla bolla di consegna (o apparecchio elettronico) del corriere e firmare entrambi, sia Cliente che Spedizioniere. Anche se non sono evidenti danni o alterazioni all'imballo e il corriere non consenta di aprire il pacco per visionare il prodotto, è sempre necessario apporre la RISERVA. Una volta firmato il documento del corriere, non si potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati alla nostra Azienda entro 3 giorni dalla avvenuta consegna tramite email a: info@metroquadrocasa.it oppure telefonicamente al numero 0429770777.

Resi e Rimborsi

In caso di errato acquisto, il prodotto potrà esser restituito entro 14 giorni. La spedizione sarà a carico dell'acquirente. Il prodotto dovrà giungere in perfette condizioni, nel suo imballo originale, con tutte le sue parti all'interno e perfettamente rivendibile ad altro cliente. Verrà rimborsato solo il valore del prodotto acquistato, il costo di spedizione è escluso.

Showroom

Via Nazionale, 545

35047 Solesino (PD)

Tel. 0429 770777

Lun - Ven 09:00 -12:30 / 15:30 -19:30

Sab 09:00 -12:30 / 15:30 - 19:00

Deposito

Via Vittorio Emanuele III, 9

35040 Sant'Elena (PD)

Tel. 0429 690749

Lun - Ven 08:00 -12:30 / 14:00 -18:30

Sab 08:00 -12:30

Seguici su Facebook

  • Facebook

Metroquadro s.n.c. di Polato Robi & C.

Codice Fiscale e Partita IVA: 02279690289 - Via Roma, 394, 35047 Solesino (PD)

E-mail: