Trasporto

Per garantire il miglior servizio in termini di tempi e garanzia di consegna, affidiamo le nostre spedizioni ai principali corrieri espresso nazionali.

 

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente nel carrello. Per quotazioni personalizzate contattaci, indicandoci gli articoli che intendi acquistare e le quantità.

 

Se l'ordine perviene entro le ore 11:00, la merce viene spedita lo stesso giorno lavorativo, altrimenti viene spedita il giorno successivo (escluso fine settimana e festivi).


Il giorno seguente la spedizione dell'ordine, ti verranno inviati i dati del corriere e il codice di tracking.

 

I tempi di consegna sono di circa 2-3 giorni lavorativi.

Nel caso di località disagiate ed isole minori i tempi possono allungarsi fino a 96 ore.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere.

 

La consegna viene eseguita a piano strada.

 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, sei tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);

- che la merce contenuta all'interno risulti integra, senza danni o rotture di alcun tipo.

 

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA SPECIFICA (specificando il motivo della riserva, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", "imballo rotto", "merce danneggiata", ecc.) sulla bolla di consegna (o apparecchio elettronico) del corriere e firmare entrambi, sia Cliente che Spedizioniere.

 

Anche se non sono evidenti danni o alterazioni all'imballo e il corriere non consenta di aprire il pacco per visionare il prodotto, è sempre necessario apporre la RISERVA. Se il corriere si rifiuta di far aprire il pacco o di far scrivere RISERVA SPECIFICA, ma si sospetta la rottura della merce (ad esempio, scuotendo il pacco si sentono rumori inequivocabili di pezzi rotti), si consiglia di rifiutare la consegna, specificandone il motivo ("merce rotta").

 

Una volta firmato il documento del corriere, non si potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

 

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati alla nostra Azienda entro 3 giorni dalla avvenuta consegna tramite email a: info@metroquadrocasa.it oppure telefonicamente al numero 0429 770777.

Resi e Rimborsi

In caso di errato acquisto, il prodotto potrà esser restituito entro 14 giorni.

 

La spedizione sarà a carico dell'acquirente.

 

Il prodotto dovrà giungere in perfette condizioni, nel suo imballo originale, con tutte le sue parti all'interno e perfettamente rivendibile ad altro cliente.

 

Verrà rimborsato solo il valore del prodotto acquistato, il costo di spedizione è escluso.

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